Condizioni d’uso

  1. Tutti i prodotti, i programmi e i dati di scdb.info sono protetti per quanto riguarda i loro nomi, i diritti d'autore, i marchi e per quanto riguarda la legge sulla concorrenza sleale. L'unico proprietario di tutti i diritti è Eifrig Media, Neumann-Reichardt-Strasse 27, 22041 Amburgo. Non vi è alcun trasferimento di diritti. Alla sottoscrizione di un contratto per l'accesso al download a pagamento, e a condizione del completo pagamento della quota annuale, Eifrig Media concede il diritto non esclusivo e anche non trasferibile, non cedibile in locazione e non cedibile in prestito, di installare i programmi e i dati o in alternativa le banche dati scaricate da www.scdb.info esclusivamente al cliente specificato nell'ordine ed esclusivamente per scopi privati e di utilizzare il contenuto stampato nei manuali in dotazione e/o memorizzati nel software in qualunque caso esclusivamente a scopi personali.

  2. Il cliente e gli utenti di un prodotto di www.scdb.info concordano sull'applicabilità dei termini di utilizzo e si impegnano a utilizzare il prodotto esclusivamente nell'ambito del termini di utilizzo concordati. Eifrig Media sottolinea che il software e le banche dati sono soggetti alla protezione del copyright su programmi e banche dati. Le violazioni saranno denunciate e perseguite.

  3. Accettando le presenti condizioni d'uso e premendo il pulsante di download, il cliente prende atto ed esplicitamente accetta di perdere il diritto di recesso dal contratto appena inizia il download. In conformità con la legge sulla vendita a distanza non potrà, quindi, essere esercitato alcun diritto alla restituzione o al rimborso.

  4. In aggiunta, Eifrig Media sottolinea espressamente che, senza previa autorizzazione scritta, è fatto divieto al cliente di concedere a terzi il software, i dati e/o le banche dati o parti di essi, di lasciarlo a terzi, o di renderlo accessibile o utilizzabile a terzi in alcun modo e sotto qualsiasi forma, ad esempio nell'ambito di un contratto di lavoro per conto terzi, o di copiarlo da un computer/PC ad un altro computer/PC o su un altro supporto di memorizzazione dei dati, o di modificarlo, tradurlo, farne il reverse-develop, decompilarlo o smontarlo. La definizione di terzi in relazione alle presenti restrizioni d'uso comprende anche tutte le filiali indipendenti o dipendenti, le aziende controllate o le società del gruppo del cliente ai sensi della Sezione 18 della legge sulle società (AktG).

  5. I prodotti elettronici o di altro tipo di www.scdb.info includono l'inserimento di dati di protezione alla produzione (controllo degli indirizzi e simili). Se l'uso non autorizzato da parte del cliente, o di un terzo che il cliente ha rifornito, o di un terzo che il cliente ha assistito nel violare un diritto d'autore o anche un dato di protezione è dimostrato in quanto l'utilizzo è andato al di là dell'utilizzo descritto e concordato, allora si conviene che la prova della violazione delle condizioni di utilizzo sia stata fornita. In tal caso, oltre a desistere immediatamente dal comportamento, il cliente è tenuto a fornire informazioni complete sul tipo e la portata della violazione al diritto d'autore e/o al diritto d'uso nonché al risarcimento completo per i costi diretti e indiretti per il relativo procedimento legale. In caso di azione colposa, il cliente è tenuto, a discrezione di Eifrig Media, a risarcire i danni specifici, a consegnare i guadagni illeciti o a pagare una royalty ragionevole. Il diritto di richiesta di risarcimento in aggiunta a quanto specificato rimane riservato.

  6. Eifrig Media non fornisce alcuna garanzia sulla completezza e sulla correttezza dei dati.

  7. Supporto tecnico e sul contenuto: l'utente di scdb.info non ha alcun diritto al supporto tecnico o al supporto sul contenuto. Tuttavia, i clienti possono inviarci le loro domande a info@scdb.info. Rimaniamo in attesa di un vostro riscontro.

  8. Limitazione di Responsabilità: Eifrig Media declina qualsiasi responsabilità per qualsiasi danno (per esempio per la perdita di dati, spese supplementari o risultati errati) sostenuti dagli utenti per l'utilizzo o il tentativo di utilizzo del software. In particolare, Eifrig Media non è in nessun caso responsabile nei confronti dell'utente o di terzi per il risarcimento di danni indiretti, danni accidentali, ammende o sanzioni e, allo stesso modo, non è responsabile per le richieste di risarcimento per danni dovuti alla perdita di profitti, all'interruzione dell'attività, alla perdita di informazioni commerciali o per altre perdite finanziarie derivanti dall'utilizzo o dal tentativo di utilizzo del software. Questa esenzione di responsabilità non si applica in caso di dolo o colpa grave. I diritti derivanti da requisiti previsti dalla legge rimangono inalterati.

  9. Informazione generale: Ai presenti termini e condizioni si applica esclusivamente il diritto tedesco. Il foro competente è quello di Amburgo (Germania). L'utente accetta sia l'applicabilità del diritto tedesco, sia la definizione del foro competente. Se anche una clausola di questi termini e condizioni è dichiarata non valida o non applicabile da un tribunale, tale dichiarazione non ha alcun effetto sulle restanti clausole.