Azione GPS

Su scdb.info avrete a disposizione la banca dati più precisa e accurata di tutti gli autovelox e photored europei. Con il nostro autobus di rilevazione viaggiamo per voi in tutta Europa, percorrendo ben oltre 50.000 km l'anno. Tuttavia neppure noi siamo in grado di verificare immediatamente e direttamente lo stato degli autovelox/photored e non sempre ne scopriamo dei nuovi. Per essere informati più rapidamente, abbiamo bisogno del vostro aiuto e vi ricompenseremo con la nostra offerta GPS.

Vi basterà avere un sistema di navigazione/ricevitore GPS e un po' di tempo da dedicare per trovare nuovi impianti autovelox/photored, rilevarli e segnalarli.

In cambio vi daremo un abbonamento gratuito per tutta la vita!

Siete a conoscenza di un autovelox/photored non ancora inserito nella nostra banca dati? Segnalatecelo e inviateci una fotografia: vi garantiremo l'accesso gratuito permanente alla nostra area di download. Le vostre fotografie (le cui dimensioni non potranno comunque superare i 5 MB) dovranno essere inviate indicando nell'oggetto "Azione GPS" a gps@scdb.info.

Avvertenza: Prima di effettuare una nuova segnalazione, verificate che il dispositivo non sia già presente nel nostro sistema. Nella nostra base troverete probabilmente nuove caselle di segnalazione oppure potete usare il nostro plug-in gratuito Google Earth. Attualmente non siamo in grado di rilevare gli autovelox mobili! » vai alla ricerca

Un anno di accesso gratuito all'area di download

La nostra banca dati viene costantemente aggiornata. Oggi giorno riceviamo segnalazioni di nuovi autovelox/photored o variazioni di quelli già esistenti. Tutte le segnalazioni vengono accuratamente verificate e riunite in un elenco per paese. Attualmente tale elenco comprende:

  • Impianti autovelox di recente allestimento
  • Autovelox eliminati o spostati
  • Autovelox modificati, ad esempio con variazione dei limiti di velocità
  • Autovelox con variazione dell'indicazione di direzione, ad esempio quando è stato posizionato un autovelox che ora opera in entrambe le direzioni.

Utilizzare il nostro sistema è veramente semplice. Controllate gli autovelox/photored riportati sul nostro elenco e segnalateci i vostri risultati. In ogni caso a noi occorre conoscere la posizione GPS dell'autovelox/photored. Se possibile, mettetevi vicino all'autovelox/photored e trascrivetene i valori. In cambio della vostra collaborazione vi regaleremo l'accesso gratuito per un anno a SCDB.info.

Imprime la lista relativa con la descrizione del non controllato di autovelox fissi:
 

Avvertenza: Segnalateci anche il caso in cui non troviate uno degli autovelox/photored da noi indicati! Tutti i dati di cui abbiamo bisogno sono riportati nell'apposito modulo. Per essere certi di raccogliere tutti i dati a noi necessari, stampate il modulo prima di procedere alla rilevazione dell'autovelox/photored.