Vi basterà avere un sistema di navigazione/ricevitore GPS e un po' di tempo da dedicare per trovare nuovi impianti autovelox/photored, rilevarli e segnalarli.
Siete a conoscenza di un autovelox/photored non ancora inserito nella nostra banca dati? Segnalatecelo e inviateci una fotografia: vi garantiremo l'accesso gratuito permanente alla nostra area di download. Le vostre fotografie (le cui dimensioni non potranno comunque superare i 5 MB) dovranno essere inviate indicando nell'oggetto "Azione GPS" a gps@scdb.info.
Avvertenza: Prima di effettuare una nuova segnalazione, verificate che il dispositivo non sia già presente nel nostro sistema. Nella nostra base troverete probabilmente nuove caselle di segnalazione. Attualmente non siamo in grado di rilevare gli autovelox mobili! » vai alla ricerca
La nostra banca dati viene costantemente aggiornata. Oggi giorno riceviamo segnalazioni di nuovi autovelox/photored o variazioni di quelli già esistenti. Tutte le segnalazioni vengono accuratamente verificate e riunite in un elenco per paese. Attualmente tale elenco comprende:
Utilizzare il nostro sistema è veramente semplice. Controllate gli autovelox/photored riportati sul nostro elenco e segnalateci i vostri risultati. In ogni caso a noi occorre conoscere la posizione GPS dell'autovelox/photored. Se possibile, mettetevi vicino all'autovelox/photored e trascrivetene i valori. In cambio della vostra collaborazione vi regaleremo l'accesso gratuito per un anno a SCDB.info.
Imprime la lista relativa con la descrizione del non controllato di autovelox fissi: