Prima di effettuare un acquisto, controlla l'hardware e il software del dispositivo. Puoi trovare queste informazioni nel menu "Impostazioni > Sistema > Informazioni sul sistema > Informazioni sul dispositivo". Gli errori noti possono essere trovati qui.
Per ulteriori assistenza, inviaci una foto delle informazioni sul dispositivo e il numero di telaio (VIN) della tua vettura.
Il rimborso dell'abbonamento annuale non è possibile una volta che il download è iniziato.La nostra banca dati viene aggiornata quotidianamente. Effettuando il download, anche voi avrete accesso alla banca dati aggiornata. Potete scegliere voi stessi con quale frequenza effettuare l'aggiornamento. Noi consigliamo un aggiornamento mensile.
Purtroppo non siamo in grado di rispondere a questa domanda. Per farlo, è necessario un aggiornamento software da parte di Mercedes/Garmin, che risolva i problemi relativi alla visualizzazione e all'avviso dei propri POI.
No. Ti informiamo espressamente sul nostro sito web che gli errori sono causati dal software di navigazione e non dal database degli autovelox. Puoi utilizzare il nostro database, purché tu sia disposto a vivere con le limitazioni.
Puoi trovare un elenco di tutte le versioni software che conosciamo qui. La tua versione software non è ancora inclusa? Allora saremo lieti di inviarti gratuitamente e senza impegno un file di prova. Scrivi un'e-mail a support@scdb.info e inviaci foto con le seguenti informazioni sul tuo dispositivo:
- Nome del dispositivo
- Versione del software
- Versione della scheda SD
Fornisci anche il numero ID di un autovelox fisso presso cui desideri testarlo. Puoi trovare il numero ID nella nostra mappa degli autovelox facendo clic su un autovelox.
In alcune versioni software, i simboli degli autovelox vengono visualizzati in modo errato (vedi foto). A volte manca anche l'avviso acustico. Il problema può essere risolto installando il database degli autovelox come UNICO file.
Seleziona l'opzione "Visualizza tutti gli autovelox con simbolo della fotocamera (1 file)" nel nostro download e riprova con questa opzione.
Si tratta di un errore nel software Garmin. Ecco come risolvere il problema:
Innanzitutto, crea un backup della cartella Garmin/Fonts/ sul tuo disco rigido.
Successivamente, elimina dalla scheda SD i seguenti file nella cartella Garmin/Fonts/.
006-D0952-01.bin
006-D0952-02.bin
006-D4436-01.bin
006-D4436-02.bin
006-D4436-03.bin
006-D4436-06.bin
Quando ricevi l'avviso audio, regola il volume della radio per aumentare il volume del segnale di avviso.