Istruzioni per l'installazione

Attenzione: occorre utilizzare un computer Windows. Il motivo è dato dal fatto che il computer Mac scriverebbe sulla SD-card files aggiuntivi i quali impedirebbero il funzionamento.

 

  1. Si prega di controllare prima se si dispone di un sistema di Harman/Becker (RNEG). Tutte le nuove unità WIP Nav+ (RT4, RT5, RT6) prodotto da Magneti Marelli non sono supportati.

  2. Effettuate il login sul sito SCDB.info con i vostri dati di accesso e andate nella pagina del prodotto di Peugeot WIP Nav. Premete sul pulsante di Download e salvate il file peugeot-wipnav.zip sul vostro disco fisso.

  3. Scompattate il file peugeot-wipnav.zip con un programma appropriato - raccomandiamo WINZIP - in una cartella di vostra scelta. Otterrete due file non compressi: hazardareas.lwd e versionhazard.txt.

  4. Copiate i due file non compressi sulla scheda di memoria del WIP Nav nella cartella "database". Sovrascrivete gli eventuali file presenti con lo stesso nome.

  5. Inserte la scheda di memoria nel navigatore WIP Nav e avviate la navigazione premendo il pulsante NAV.

  6. Entrate nel "Menù di navigazione" e proseguite nei sotto-menù "Impostazioni" e "Configurare le zone a rischio". Dopo aver letto l'avviso e premuto OK, attivate tutte le opzioni: "Display cart.", "Allarme vis." e "Allarme son.".

  7. La funzione di avviso dipende dalla direzione di viaggio, cioè sarete avvisati solo se il radar è orientato nella vostra direzione di marcia.