Istruzioni per l'installazione

Attenzione: occorre utilizzare un computer Windows. Il motivo è dato dal fatto che il computer Mac scriverebbe sulla chiavetta USB files aggiuntivi i quali impedirebbero il funzionamento.

 

  1. Si prega di controllare prima se si dispone di un sistema di Harman/Becker (NG4). Tutte le nuove unità (RT4, RT5, RT6) prodotto da Magneti Marelli non sono supportati.

  2. Effettuare il login in SCDB.info utilizzando la chiave di accesso e entrare nella pagina del prodotto di Citroen NaviDrive 3D. Premere il tasto Download e salvare citroen-navidrive.zip sul disco fisso.

  3. Estrarre (unzip) il file citroen-navidrive.zip con un programma apposito – noi raccomandiamo WINZIP – in una directory qualsiasi sul computer. Si creerà una directory pkgdb e un file config.nfm.

  4. Copiare la directory e file estratti nella directory root di una chiavetta USB vuota (< 1GB, FAT32).

  5. Inserire la chiave nel sistema NaviDrive dell’automobile.

  6. Entrare nel menu del navigatore Menu Navigazione/Impostazioni/Configurare le zone a rischio e attivare le opzioni: “Visualizzare zone a rischio”, “Avviso visibile” e “Avviso acustico”.

  7. I nostri file considerano la direzione del viaggio, cioè si genera avviso solamente se il radar punta nella vostra direzione di guida.